SHOPPING A LIVIGNO & IL TRENINO ROSSO DEL BERNINA Visualizza ingrandito

SHOPPING A LIVIGNO & IL TRENINO ROSSO DEL BERNINA

I23060

Nuovo prodotto

SHOPPING A LIVIGNO
& IL TRENINO ROSSO DEL BERNINA

Maggiori dettagli

Data partenza 17/06/2023
Data ritorno 18/06/2023
Punto di partenza VOGHERA, BRONI/STRADELLA, CASTEL SAN GIOVANNI, PIACENZA
Quota di partecipazione € 220
Supplemento singola € 75
Nazione Italia e Svizzera
Regione Lombardia e Maloja
Destinazione Livigno, Tirano, St. Moritz
Minimo di partecipanti 30

SHOPPING A LIVIGNO & IL TRENINO ROSSO DEL BERNINA

DAL 17 AL 18 GIUGNO 2023

Programma di viaggio

17 Giugno 2023: Città di partenza/ Livigno: Partenza in bus GT per Livigno. Arrivo in tarda mattinata, pranzo libero e tempo a disposizione per shopping nelle vie del centro o passeggiate nelle aree verdi attorno al paese fino alla Latteria o al punto panoramico sul Lago di Livigno. Nel tardo pomeriggio trasferimento in hotel assegnazione delle camere, cena tipica valtellinese con gli immancabili pizzoccheri, gli sciatt, la polenta taragna e la bresaola. Non macherà un dolce tipico rigorosamente fatto in casa. Pernottamento in hotel.

18 Giugno 2023 – Livigno / Tirano / St. Moritz / Città di partenza: Prima colazione in hotel e partenza in bus per Tirano. All’arrivo tempo a disposizione per la visita del Santuario della Madonna di Tirano, costruzione rinascimentale iniziata nel 1505 sul luogo dell’apparizione della Vergine e conclusa con la cupola ottant’anni dopo. Arricchito da decorazioni a stucchi e preziosi arredi, il Santuario è famoso soprattutto per lo splendido organo del 1617, di pregevole fattura, composto da 2200 canne in stagno, ancora funzionante grazie anche ai molteplici interventi di restauro cui è stato sottoposto nel corso degli anni. Pranzo libero e quindi partenza, alle ore 13.00 con Trenino del Bernina per St. Moritz. Durante il percorso godrete di una vista indimenticabile sull’importante massiccio del Bernina: un viaggio mozzafiato su forti pendenze sino ad una altitudine di m. 2.253 dominata dai ghiacciai del Bernina. Arrivo a St. Moritz alle ore 15.11 e tempo a disposizione per una passeggiata nel centro dell’elegante cittadina svizzera, situata presso un piccolo lago formato dal fiume Inn e composta di due nuclei: Sankt Moritz-Dorf (m 1822), adagiato sui terrazzamenti che da nord delimitano il lago, e Sankt Moritz-Bad (m 1772), centro termale sulla sua sponda sud-occidentale. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo previsto in serata alle medesime sedi di partenza.


Documenti: si ricorda che è necessario essere in possesso di carta di identità, cartacea o elettronica, in condizioni di perfetta integrità, in corso di validità.

|| Prezzo include

Viaggio in pullman GT a/r
la sistemazione in hotel di categoria 4 stelle in camere doppie con servizi privati
1 cena tipica in hotel
1 prima colazione
biglietto ferroviario per il Trenino del Bernina
IVA
nostro coordinatore
assicurazione bagaglio/sanitaria e annullamento

|| Prezzo non include

gli ingressi
le bevande ai pasti
le mance
gli extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce „La quota comprende“.

Cataloghi Sfogliabili

VIAGGIARE SENZA CONFINI
Inverno/Primavera 2022-2023

SECONDA EDIZIONE

VACANZE SENIOR
Inverno/Primavera 22/23

0523 384748

Telefono

331 7931954

Whatsapp

0523 322608

Fax

info@playtourviaggi.com

E-Mail