SPAGNA Visualizza ingrandito

SPAGNA: IL TRIANGOLO D'ORO

I23041

Nuovo prodotto

SPAGNA: IL TRIANGOLO D'ORO

MADRID, AVILA, SEGOVIA, SARAGOZZA, BARCELLONA, VALENCIA E TOLEDO

DA GIOVEDI 6 A GIOVEDI 13 APRILE 2023

Maggiori dettagli

Data partenza 06/04/2023
Data ritorno 13/04/2023
Quota di partecipazione € 1475.00
Supplemento singola € 460.00
Servizi inclusi trasferimento a/r in aeroporto, volo di linea IBERIA a/r per Madrid incluse tasse aeroportuali, Bus GT a disposizione per il tour come da programma, servizio guida come da programma
Trattamento Pasti come da programma
Nazione Spagna
Regione MADRID, AVILA, SEGOVIA, SARAGOZZA, BARCELLONA, VALENCIA E TOLEDO
Destinazione MADRID, AVILA, SEGOVIA, SARAGOZZA, BARCELLONA, VALENCIA E TOLEDO
Minimo di partecipanti 30

SPAGNA: IL TRIANGOLO D'ORO

MADRID, AVILA, SEGOVIA, SARAGOZZA, BARCELLONA, VALENCIA E TOLEDO

DA GIOVEDI 6 A GIOVEDI 13 APRILE 2023

1º Giorno – CITTA' DI PARTENZA - MADRID:

Ritrovo dei partecipanti e trasferimento a Milano Linate. Operazioni di check in e partenza con volo diretto per Madrid. Mattina dedicata alla visita guidata della capitale: inizieremo con la parte chiamata “Madrid degli Ausburgo”, ovvero il cuore storico più antico della città, dove si trova la famosa Plaza Mayor, la piazza principale e Plaza della Villa (comune). Continueremo con la “Madrid dei Borboni” (dinastia attuale) che segue gli sviluppi urbanistici dal XVIII e XIX secolo che hanno caratterizzato la città: le meravigliose fontane (Cibeles, Neptuno) lungo la Castellana, asse principale nord-sud della città, la Borsa, il Parlamento. Pranzo in ristorante a base di ‘’Tapas’’ . Pomeriggio libero. Potrete visitare i grandi musei (Museo del Prado, Reina Sofia ...), l’interno del Palazzo Reale. Pernottamento in hotel.

2º Giorno – MADRID – AVILA – SEGOVIA – MADRID:

Prima colazione. Intera giornata di escursione in pullman per le visite di Ávila e Segovia. Ávila, dove possiamo ammirare l’imponente cinta muraria medievale perfettamente conservata che racchiude il centro e la sua Cattedrale. Proseguimento per Segovia con il suo Acquedotto Romano dalle 128 arcate di epoca Traiana, dove si potrà visitare l’Alcázar (Castello). Rientro a Madrid. Cena e pernottamento.

3º Giorno – MADRID – SARAGOZZA – BARCELLONA:

Prima colazione. Partenza verso Zaragoza. Visita panoramica con l’accompagnatore ad uno dei più famosi Santuari di Spagna, La Nuestra Señora del Pilar. Proseguimento per Barcellona. Cena e pernottamento in hotel.

4º Giorno – BARCELLONA:

Prima colazione. Al mattino visita guidata della città, il quartiere Gotico ricco di edifici del XII al XVI secolo, dove si trova la Cattedrale, e il Palazzo del Governo (La Generalitat). A seguire visita del quartiere 'Ensanche', dove troviamo i principali palazzi in stile ‘modernista’. Spiegazione dell’esterno del capolavoro di Gaudi: La Sagrada Familia. Pranzo in ristorante. Pomeriggio libero. Vi suggeriamo la passeggiata sulla famosa Ramblas, una strada piena di vita con i suoi bar, caffè, ristoranti e artisti di strada. Pernottamento in hotel.

5º Giorno – BARCELLONA:

Prima colazione. Intera giornata a disposizione per la visita libera della città con i suoi quartieri, musei, parchi e negozi in grado di accontentare e superare ogni aspettativa. Cena e pernottamento in hotel.

6º Giorno – BARCELLONA - VALENCIA:

Prima colazione. Partenza per VALENCIA. Pranzo a base di “Paella”. Pomeriggio dedicato alla visita del centro città: la Cattedrale, El Miguelete, la Lonja de la Seda e il Mercado Central. Pernottamento in hotel.

7º Giorno –VALENCIA – TOLEDO – MADRID:

Partenza per Toledo. Nel pomeriggio, visita guidata di Toledo, che è stata capitale della Spagna per diversi secoli. Passeggiando lungo le sue strette viuzze medievali si può ammirare il percorso storico che questa cittadina ha avuto. Risalta la grande quantità di bei palazzi e soprattutto la sua cattedrale che visiteremo all’interno. Proseguimento per MADRID. Cena e pernottamento in hotel.

8º Giorno – MADRID – CITTA' DI PARTENZA: Prima colazione. Intera giornata di visita libera di Madrid. Pranzo libero in corso d'escursione. Al termine delle visite trasferimento in bus privato per l'aeroporto. Operazioni di check in e imbarco sul volo diretto per Milano Linate. All'arrivo trasferimento con bus privato alle medesime sedi di partenza.

|| Prezzo include

Trasferimenti in aeroporto in Italia ed in Spagna con Bus GT privato
volo di linea IBERIA a/r per Madrid comprese tasse aeroportuali
Bus GT a disposizione per il Tour in Spagna come da programma
sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi
Pasti come da programma
Servizio Guida come da programma
IVA
nostro coordinatore per tutta la durata del viaggio
assicurazione sanitaria/bagaglio e annullamento + estensioni Covid 19

|| Prezzo non include

i pasti non indicati da programma
le bevande ai pasti
gli ingressi / auricolari
eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco
mance ed extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota comprende"

SPAGNA: IL TRIANGOLO D'ORO

MADRID, AVILA, SEGOVIA, SARAGOZZA, BARCELLONA, VALENCIA E TOLEDO

Scarica (130.08k)

Cataloghi Sfogliabili

VIAGGIARE SENZA CONFINI
Inverno/Primavera 2022-2023

VACANZE SENIOR
Inverno/Primavera 22/23

0523 384748

Telefono

331 7931954

Whatsapp

0523 322608

Fax

info@playtourviaggi.com

E-Mail