Nuovo TOUR DEL MAROCCO Visualizza ingrandito

MAROCCO-TOUR SUD E FES

VEMA24

Nuovo prodotto

TOUR DEL MAROCCO

Maggiori dettagli

Data partenza 21/09/2024
Data ritorno 28/09/2024
Quota di partecipazione 1220
Supplemento singola 240
Pacchetto cene facoltativo 65
Servizi inclusi Transfert per l'aeroporto, Volo di linea, tasse aeroportuali e bagaglio in stiva, hotels 4 stelle, tour con bus e guida in esclusiva, pensione completa (tranne una cena), ingressi, ns assistente, assicurazione sanitaria, assicurazione annullamento
Trattamento Pasti come da programma
Nazione MAROCCO
Destinazione TOUR DEL MAROCCO
Minimo di partecipanti 25

MAROCCO - IL SUD e FES

21 – 28 settembre 24

Programma – 8 giorni/7notti

1° giorno: Italia - Marrakech

Partenze da Fiorenzuola, Piacenza, Lodi. Ritrovo dei partecipanti e trasferimento in pullman all'aeroporto di partenza (Malpensa o Bologna). Partenza per Marrakech (con volo low cost diretto di linea via Casablanca). All'arrivo incontro con la guida, trasferimento e sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

2° giorno: Marrakech - Ouarzazate (km 200)

Dopo la prima colazione partenza per Ouarzazate attraversando il passo di Tizi n’ Tichka a 2260 metri di altitudine e visita della famosa kasbah di Ait Ben Haddou, patrimonio mondiale dell’Unesco con le sue case di argilla rosse. Pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio proseguimento per Ouarzazate. Sosta per la visita della kasbah di Taourirt. Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno: Ouarzazate – Tinerhir - Erfoud (km 350)

Dopo la prima colazione partenza per Tinerhir, via Boumalne. Sosta per la visita delle gole del Todra, impressionanti fenditure in pareti di roccia rossa alte 300 metri. Pranzo in ristorante e proseguimento per Erfoud, dove si giunge in serata. Escursione facoltativa in fuoristrada alle dune di Merzouga per assistere al tramonto oppure all’alba del giorno dopo. Sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

4° giorno: Erfoud – Midelt - Fes (km 440)

Dopo la prima colazione, proseguimento per Midelt, cittadina a 1500 metri di altitudine. Sosta per il pranzo. Nel pomeriggio proseguimento per Fes, dove si giunge in serata. Arrivo, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

5° giorno Fes

Prima colazione e cena in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città: il palazzo reale (esterno), Fes El Djedid, visita e spiegazione storica della mederse di Attarine e Sahrij, la moschea Karaouine (esterno), il museo Nejjarine, i coloratissimi souk. Pranzo in ristorante tipico nella medina.

6° giorno Fes - Beni Mellal - Marrakech (km 490)

Dopo la prima colazione partenza in pullman per Marrakech, via beni Mellal. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio arrivo a Marrakech. In serata cena tipica con spettacolo di danza del ventre in un ristorante marocchino, rientro in albergo per il pernottamento.

7° giorno: Marrakech

Mezza pensione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita della città: in mattinata il palazzo Bahia ed il museo Dar Si Said. Nel pomeriggio visita della moschea della Koutoubia (esterno) e dei giardini della Menara, giro nella kasbah per concludere sulla celebre piazza Djemaa El Fna. In serata cena libera o facoltativa con spettacolo “Fantasia” a pagamento. Pernottamento in hotel.

8° giorno Marrakech - Italia

Dopo la prima colazione, trasferimento all’aeroporto e volo di rientro in Italia. Ritorno in bus GT alle medesime sedi di partenza.

|| Prezzo include

Transfert per l'aeroporto
Volo di linea
tasse aeroportuali e bagaglio in stiva
hotels 4 stelle
tour con bus e guida in esclusiva
pensione completa (tranne una cena)
ingressi
ns assistente
assicurazione sanitaria
assicurazione annullamento

|| Prezzo non include

cena facoltativa
mance
spese di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato

Cataloghi Sfogliabili

VIAGGIARE SENZA CONFINI
2024

VACANZE SENIOR
Estate 2024

0523 384748

Telefono

331 7931954

Whatsapp

0523 322608

Fax

info@playtourviaggi.com

E-Mail